Roma, incubo all'Eur: molesta bambina davanti all'uscita di scuola. Arrestato pedofilo 83enne

Roma, incubo all'Eur: molesta bambina davanti all'uscita di scuola. Arrestato pedofilo 83enne
1 Minuto di Lettura
Lunedì 11 Dicembre 2017, 13:57 - Ultimo aggiornamento: 18:52
Arrestato pedofilo 83enne che molestava una bambina davanti  auno scuola dell'Eur, a Roma.

Era da qualche giorno che la mamma si era accorta che la figlia, al ritorno da scuola, era schiva e aveva uno strano comportamento. Quando la donna le ha chiesto spiegazioni, la piccola in lacrime le ha raccontato che da tempo un signore anziano la aspettava all'uscita dalla scuola, la accompagnava a casa e, dietro un muretto, pretendeva di ricevere un bacio sulla guancia.

Subito la donna è andata a sporgere denuncia dell'accaduto al commissariato Esposizione e gli investigatori, il giorno dopo, si sono mescolati tra gli altri genitori fuori dall'istituto e hanno atteso che l'uomo si avvicinasse alla giovanissima. Come era accaduto in precedenza, C.O. era lì, le si è messo a camminare accanto e, dopo averla invitata ad andare a casa sua nel pomeriggio, vista l'assenza della moglie, l'ha bloccata mettendole una mano sulla spalla e si è chinato per baciarla.

Immediatamente gli agenti sono intervenuti e lo hanno portato negli uffici di Polizia per controllarlo: lì hanno scoperto che l'83enne aveva già dei precedenti per episodi analoghi. Arrestato, è stato condotto nel carcere di Regina Coeli.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA