Roma, schianto tra due auto e due moto: muore un ragazzo

Roma, schianto tra due auto e due moto: muore un ragazzo
1 Minuto di Lettura
Giovedì 26 Ottobre 2017, 14:55 - Ultimo aggiornamento: 17:55

Una carambola tra due auto, una moto e uno scooter è costata la vita a un ragazzo di 27 anni. L'incidente è accaduto giovedì poco dopo mezzogiorno sull'Aurelia all'incrocio con via Santa Maria Mediatrice.
 

 

Da una prima ricostruzione, efettuata dalla polizia locale del tredicesimo gruppo, pare che la moto, guidata dalla vittima, fosse in fase di sorpasso della Mercedes. Qualcosa però non è andato come doveva e la potente Honda Cbr 600 ha urtato la ruota posteriore del monovolume tedesco finendo nell'altra corsia da dove arrivavano una Lancia Y e uno scooter. Inevitabile l'impatto. Il motociclista è stato travolto dalla Lancia ed è morto praticamente sul colpo. Illesi gli altri protagonisti del terribile incidente.

La dinamica ovviamente dovrà essere ricostruita a tavolino dagli esperti dell'infortunistica stradale che hanno effettuato i rilievi. Dopo la comunicazione all'autorità giudiziaria, è stato possibile per la polizia locale rimuovere il cadavere del motocilista rimasto a terra coperto da un telo fino al termine dei rilievi. Nel primo pomeriggio è stata avvisata la famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA