Roma, schianto tra bus e auto: 4 feriti, gravissimo un 17enne

Tragico schianto a Ostia, in via Isole Salomone. Un autobus della Cotral si è scontrato a un incrocio con un'utilitaria, una Citroën C1‎. Quattro persone sono rimaste ferite, tra cui i tre ragazzi che erano a bordo dell'auto andata quasi completamente distrutta nell'impatto. Uno di loro, di 17 anni, è gravissimo. E' stato soccorso con l'eliambulanza e portato all'ospedale Gemelli. Gli altri due, che hanno circa 20 anni, sono stati portati al Grassi di Ostia in codice rosso. I Vigili del Fuoco hanno lavorato per circa due ore per estrarre i giovani dalle lamiere. La quarta persona ferita è una passeggera del bus. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente anche se dai primi rilievi sembra che uno dei due veicoli non abbia rispettato uno stop.
 

Non è il primo grave incidente del genere a Ostia. Nel gennaio del 2011 sulla via del Mare all'altezza di via delle Canarie un 63enne di Ostia morì nello scontro tra un autobus Cotral e una Ford Fiesta. Rmasero feriti tre passeggeri del bus. 
Martedì 9 Febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento: 18:44

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2016-02-10 08:10:11
Togliere la patente a vita a chi non rispetta le regole stradali, innanzitutto. ne va la vita delle persone, se uno è incosciente è incosciente sempre.
1
  • 134
QUICKMAP