Roma, vede l'ex con la nuova compagna: perde la testa e scatena una rissa

Sedotta e abbandonata, a suo dire. E così quando ha visto il suo ex in compagnia di un'altra ha preso la testa. I carabinieri della stazione Roma Garbatella hanno arrestato ieri sera, in via Caffaro, cinque persone per rissa aggravata. In manette sono finiti quattro uomini ed una donna romani di età compresa tra i 25 e i 50 anni e già noti alle forze dell'ordine. La violenta lite è scoppiata per futili motivi, i partecipanti in particolare si urlavano improperi, tiravano calci e si strattonavano.

Tutto era scaturito perché una donna era gelosa dell'ex del compagno. Al centro del contendere, infatti, un uomo lì presente con la sua nuova compagna e gli altri tre ragazzi sono intervenuti per sostenere le pretese amorose della donna, a suo dire, «sedotta e abbandonata».

La folle scenata innescata da motivi sentimentali è andata avanti per almeno mezz'ora finché i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella, transitando nella strada sono subiti intervenuti per placare gli animi e fermare i contendenti. Ristabilita la calma, i rissosi sono stati accompagnati presso l'ospedale «Andrea Alesini», dove sono stati medicati.
Domenica 19 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:49

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-03-19 19:59:16
Pensavo fossero solo i maschi i violenti!
2017-03-19 15:24:13
Sedotta e abbandonata? Perché è un'incapace? Oramai c'è la parità dei sessi dopo tanti anni di lotte femministe... o no? In realtà questi amori sono malati e scatenano scene pietose come questa qui sopra...
2017-03-19 11:43:30
Una volta si diceva: ma chi sei Alain Delon?
2017-03-19 11:23:23
A quando l'aggiornamento del'opera "Cavalleria Rusticana" con "Cavalleria Romana" ? Povera Roma, così bella e così bistrattata, ridotta all'ombra della Roma di solo alcuni decenni fa. Quel che non fecero i barbari lo fanno gli autoctoni (d'origine ed importati) d'oggi. Come non sentirsi tristi nel vedere bancarelle e quant'altro nei magnifici giardini di Villa Borghese. Come non rimpiangere la serenità della salita al Gianicolo senza vedere ambulanti e peggio...Come non ricordare com'è bella Piazza Venezia alle 6 del mattino quando ancora non è invasa dalle orde ? Come non provare dolore nel vedere com'è ridotta Villa Torlonia ? Io amo Roma. Non merita quel che le viene fatto. Cos' come Venezia invasa dai nuovi Barbari.
2017-03-19 21:46:01
Sottoscrivo in toto quello che hai detto......Cmq i nuovi barbari sono figli dei vecchi barbari e della tecnologia...
5
  • 263
QUICKMAP