Roma, arrestati "nonni" pusher: 23 chili di hashish nella camera da letto

Roma, arrestati "nonni" pusher: 23 chili di hashish nella camera da letto
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Luglio 2016, 11:04 - Ultimo aggiornamento: 12:09
Tenevano 23 chili di droga in camera da letto. I carabinieri della stazione Roma Acilia hanno arrestato due fratelli, un uomo e una donna, entrambi romani di 68 e 63 anni, Gianfranco e Renata Ciceroni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, destinata probabilmente alla movida romana.

Tutto era cominciato lo scorso 21 giungno con un'attività antidroga svolta nella zona. In quell'occasione furono arrestati 2 giovani trovati in possesso di 199 ovuli di hashish, per un peso complessivo di circa 2 kg. I Carabinieri, seguendo gli spostamenti di noti assuntori di droghe, avevano individuato l’abitazione dei due fratelli decidendo di tenerla d’occhio.

E' bastata qualche settimana di osservazione agli investigatori per stringere il cerchio attorno alla coppia.
L'altro giorno hanno deciso di fare irruzione nell’appartamento. I fratelli pusher sono stati sorpresi nel pieno della loro attività illecita: nella casa, infatti, occultati in una valigia, sono stati rinvenuti 220 panetti di hashish del peso complessivo di 23 kg. I fratelli sono stati ammanettati e portati rispettivamente nel carcere di Regina Coeli e nella sezione femminile del carcere di Rebibbia, dove rimangono in attesa di essere ascoltati dall’Autorità Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA