Roma. Coppia accoltellata, un ferito grave: fermato l'ex compagno della donna

Roma. Coppia accoltellata, un ferito grave: fermato l'ex compagno della donna
di Marco De Risi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Maggio 2016, 18:41 - Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 22:16

Uno scambio di coppie che ha avuto come epilogo un tentato omicidio al Casilino. Un uomo, oggi pomeriggio, si è presentato a casa dell’ex moglie e ha accoltellato alla giugulare l'attualòe compagno della donna. L’uomo è ricoverato in gravi condizioni in ospedale. L’ex è poi fuggito su un’auto grigia insieme ad una donna, ex moglie dell'uomo ferito a coltellate.

La polizia è riuscita a bloccare il fuggitivo ed ha così scoperto che l’attuale compagna (la donna che si trovava nella macchina) è stata a sua volta, appunto, moglie della persona accoltellata. Il tentato omicidio è avvenuto in un’abitazione di via Simone Ghini.

Il ferito è un romano di 43 anni che è stato trasportato al policlinico di Tor Vergata. E’ stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed è ricoverato in prognosi riservata. Intanto, la polizia ha intercettato il fuggitivo che si trovava in auto con la compagna, l’ex moglie della persona ferita.

Le due coppie hanno sette figli e proprio per la gestione della prole che si sarebbe verificato il grave tentato omicidio. L’arrestato è un romano di 43 anni, con qualche precedente penale. E’ stato trasferito nel carcere di Regina Coeli. L’uomo ha confessato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA