Roma, si apre voragine sulla Tangenziale: strada chiusa direzione Salaria

Roma, si apre voragine sulla Tangenziale: strada chiusa direzione Salaria
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Marzo 2018, 10:35 - Ultimo aggiornamento: 15:34

Mattino no sulla Tangenziale dove a causa della pioggia battente si è aperta una grossa buca e si è riempita d'acqua: code e disagi in direzione Salaria. File sulla Tangenziale dove, a causa della maxi buca diventata un piccolo lago, è stata chiusa una corsia in direzione Salaria. Sul posto la polizia locale che sta presidiando la buca in attesa che venga riparata.

Rallentamenti, code e buche piene d'acqua stamattina a Roma a causa del maltempo. A viale Castrense, nei pressi dello svincolo della tangenziale, una voragine si è riempita d'acqua. Sul posto la polizia locale. Buche presidiate dai vigili anche in zona Marconi. E in varie parti della città si registrano disagi al traffico: da via Nomentana all'Appia, da via Cristoforo Colombo a Monti Tiburtini.ù



Situazione di grande caos sulla Nomentana, completamente bloccata fino all'altezza di Porta Pia dove ci sono file chilometriche perché è stato chiuso il sottopasso che va alla stazione Termini, a Castro Pretorio e al Policlinico. L'entrata è stata transennata. Sul posto c'è la Polizia locale. 

LEGGI ANCHE: Pioggia e crateri, la città si blocca


LEGGI ANCHE: traffico in tilt dalla Cassia alla Pontina: sette chilometri di coda sull'A24

© RIPRODUZIONE RISERVATA