Roma, botte in strada tra un tassista e un pedone: paura tra i turisti, arriva la polizia

Roma, botte in strada tra un tassista e un pedone: paura tra i turisti, arriva la polizia
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Settembre 2017, 22:35 - Ultimo aggiornamento: 10 Settembre, 21:44
Scazzottata in pieno centro a Roma tra un tassista e un pedone. E' accaduto intorno alle 21 in via del Tritone, sotto gli occhi increduli di decine di persone richiamate dalle urla.

Tutto sarebbe partito da un'insignificante lite stradale. Il pedone, un romano di circa 40 anni accompagnato da un amico, stava attraversando via del Tritone all'altezza di via Zucchelli. Pare che nell'attraversare si sia appoggiato o abbia urtato un taxi. Non è chiaro se l'auto bianca si fosse fermata per permettere ai due di attraversare o se invece il pedone non gli abbia dato un colpo mentre passava, magari proprio per il fatto di non essersi fermata.

Fatto sta che ne è nato un diverbio. La lite, iniziata attraverso il finestrino del taxi è degenerata quando il tassista, un romano sulla trentina, è sceso. Dalle minacce reciproche si è presto passati ai cazzotti. In pochi minuti una folla di almeno 50 persone, in prevalenza turisti, si è riunita sul marciapiede dalla parte opposta della strada. Il pedone aveva il volto coperto di sangue. Sul posto polizia e ambulanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA