Roma, scovato il deposito delle auto rubate e smontate: tre arresti

Roma, scovato il deposito delle auto rubate e smontate: tre arresti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Settembre 2016, 14:35 - Ultimo aggiornamento: 14:36
Venti auto di media e alta gamma tutte rubate in varie zone della capitale tra il 2 e il 9 settembre. Le ha scoperte la polizia di Stato che ha arrestato tre uomini. La banda è stata sgominata partendo da una segnalazione di furto di una Toyota Yaris Hybrid, munita e monitorata da un sistema di radio frequenza. Il segnale ha condotto le pattuglie in zona Borghesiana dove è stato individuato un capannone dove poteva essere occultata l'auto rubata. L'edificio è stato circondato ed è scattato il blitz.

Entrati all'interno gli agenti hanno trovato una ventina di veicoli di media e alta gamma già smembrati e solo tre auto ancora integre. Intenti nello smontaggio c'erano tre uomini: F. S. 35 anni di Tivoli, S. M. 49 anni di Guidonia ed un tunisino E. B. di 45 anni, da molto tempo in Italia. I tre stavano smontando la Toyota Yaris Hybrid e stavano confezionando parti di altri veicoli già smontati.

Due dei tre arrestati, sono ben noti agli uomini della Stradale, perché solo 4 mesi fa sono stati smascherati all'interno di un altro capannone in zona Tor Cervara dove erano state trovate decine di veicoli rubati ed anche in questo caso la maggior parte di essi già sezionati.
Per gli inquirenti non si escludono ulteriori sviluppi nelle indagini soprattutto per gli eventuali collegamenti con individui legati al mercato nero dei veicoli e ricambi rubati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA