Roma, nascondono un arsenale in casa: arrestati due fratelli

Roma, nascondono un arsenale in casa: arrestati due fratelli
di Michela Allegri
1 Minuto di Lettura
Venerdì 31 Marzo 2017, 22:09 - Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 09:30
Avevano in casa un piccolo arsenale: armi e munizioni possedute illegalmente. Per questo motivo sono finiti in carcere. Due fratelli romani, di 30 e 39 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Tivoli, coadiuvati da una pattuglia di Guidonia Montecelio. I due sono accusati anche di ricettazione.

Durante una perquisizione a casa degli indagati, in via Trento, i militari hanno trovato una pistola «Smith e Wesson» calibro 357, che risultava rubata in provincia di Torino nel novembre del 2013. Nascosti nell'appartamento, anche una
pistola a salve marca «Bruni», calibro 92, quattro radiotrasmittenti, un mirino di precisione e una sfilza di munizioni. Tutto l'equipaggiamento è stato sequestrato, mentre per i fratelli sono scattate le manette. I due, arrestati per detenzione abusiva di armi e munizioni, sono stati portati a Rebibbia in attesa del processo. Le indagini, però, non sono finite: i carabinieri stanno verificando se le pistole siano state usate per commettere reati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA