Centralini in tilt al Recup, prendere appuntamento con la sanità sempre più difficile

Centralini in tilt al Recup, prendere appuntamento con la sanità sempre più difficile
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Settembre 2014, 19:20 - Ultimo aggiornamento: 21:01
Linee sovraffollate, centralini in tilt al Recup del Lazio. Il servizio per prendere appuntamenti con la sanit regionale che risponde al numero gratuito 80 33 33 ha da tre giorni un messaggio registrato che ripete la frase «al momento tutti gli operatori sono impegnati, si prega di riprovare più tardi».



Per l'utente è altissimo il rischio di passare interminabili minuti a ritentare la fortuna per potere parlare con uno degli addetti del sistema fornito dalla Lait (Lazio innovazione tecnologia). Insomma, fissare un appuntamento per una visita specialistica, annullarne una o chiedere di cambiare data, pare diventata in questi giorni un’impresa impossibile o quasi per gli utenti della sanità regionale. Nessun guasto tecnico ma, appunto, un «sovraffollamento» che nei primi giorni di settembre sarebbe «fisiologico», visto l’accalcarsi delle richieste degli utenti al ritorno dalle ferie. Già dalla prossima settimana alle postazioni Recup dovrebbe arrivare personale di rinforzo. Per ora: tentate, tentate, tentate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA