Ostia, singolari bagliori in cielo
e scatta la psicosi sugli Ufo

Ostia, singolari bagliori in cielo e scatta la psicosi sugli Ufo
di Giulio Mancini
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Dicembre 2013, 14:59 - Ultimo aggiornamento: 17:41
Si fanno frequenti gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati sul litorale romano. Ed i filmati eseguiti da un appassionato fanno il giro del mondo.





Fabrizio Mollicone, 41 anni, tecnico aeronautico specializzato nella gestione del simulatore di volo Alitalia di Fiumicino, sostiene di essere in contatto visivo con gli extraterresti da quattro anni. Esattamente dal 22 settembre 2009 quando insieme con il fratello avvistò sulla verticale di via del Canale della Lingua, zona Macchia Palocco vicino Ostia, una sfera luminosa muoversi in "maniera intelligente".

"Era un discoide esagonale marrone che volteggiava su di noi ad un'altezza di poco inferiore a quella tenuta dagli aerei in fase di atterraggio (su quella zona c'è il corridoio d'avvicinamento alla pista 3 di Fiumicino)" racconta.

Da allora non conta più gli avvistamenti e le riprese video effettuate su quegli oggetti ma le ultime due apparizioni, documentate in strada e rilanciate sulla Grande Rete, stanno facendo il giro del mondo. Sono state effettuate rispettivamente l'11 ed il 15 dicembre all'Infernetto, non distante da Ostia. In entrambi si vede distintamente una sfera di luce vibrante, in un movimento a foglia morta. Nel primo video, però, dopo qualche istante di avvistamento, la luce bianca si fa rossa per poi scomparire alla vista.

"Conosco perfettamente gli aerei e quell'oggetto non può esserlo: non ha luci anticollisione, non ha il timone di coda, non produce rumore - afferma Mollicone - Attribuisco un messaggio positivo a questi avvistamenti e un collegamento di tipo spirituale".

Sono frequenti le notizie su oggetti volanti non identificati lungo il litorale romano. Il 6 gennaio 1997 una sfera luminosa fu segnalata contemporaneamente da centinaia di persone, tra le quali pure un controllore di volo della torre dell'aeroporto militare di Pratica di Mare ed il comandante di un volo Alitalia per Madrid. Globi incandescenti vennero indicati e fotografati anche nell'estate 2009: il 13 agosto ad Ardea ed il 14 e 15 agosto a Tor San Lorenzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA