Prenestino, calci al portone e lanci di mattonelle contro la finestra dell'ex: arrestato

Prenestino, calci al portone e lanci di mattonelle contro la finestra dell'ex: arrestato
1 Minuto di Lettura
Martedì 20 Febbraio 2018, 12:34
Ha preso a calci il portone di casa e lanciato una mattonella contro le finestre. La rabbia di M.F., 39 anni, romano, è esplosa contro l'abitazione della ex compagna al Prenestino. I poliziotti del reparto volanti giunti hanno notato l'uomo all’interno del cortile condominiale con in mano alcuni frammenti di una mattonella: stava inveendo verso una finestra al primo piano. Alla vista degli operatori, ha minacciato i poliziotti.

La sua ira, poi, ha raggiunto l’apice quando dalla finestra del palazzo si è affacciata una donna la quale ha riferito di essere stata la sua compagna e di aver interrotto il rapporto con lo stesso perché sempre più violento nei suoi confronti probabilmente a causa di assunzione di alcool e droga.

Anche secondo le testimonianze dei condomini le liti tra i due erano sempre più frequenti soprattutto per le continue richieste di soldi da parte del compagno.

L'uomo, accompagnato negli uffici del commissariato Prenestino è andato nuovamente in escandescenza e si è scagliato contro un agente causandogli lesioni giudicate guaribili in pochi giorni. Arrestato dovrà rispondere del reato di minaccia, resistenza a pubblico ed estorsione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA