Prenestino, per sfuggire al linciaggio, borseggiatore si getta dal tram in corsa, grave

di Marco De Risi
Dopo un borseggio per sfuggire al linciaggio si è gettato da un tram in corsa. E’ accaduto ieri sera, verso le 19, in via Prenestina angolo largo Preneste. A finire in ospedale in gravi condizioni un tunisino di 20 anni. Il giovane era all’interno del tram e ha cercato di rubare il portafogli ad una donna.

E’ stato scoperto e alcuni passeggeri hanno iniziato a spintonarlo. Il tunisino ha scelto il tutto per tutto: per sfuggire al linciaggio ha spaccato con i piedi un finestrino e si è gettato dal mezzo in corsa. Un automobilista ha frenato bruscamente per evitare di travolgere il ladro che è rimasto svenuto e sanguinante sull’asfalto. 

«Ad un certo punto - ha raccontato uno dei passeggeri alla polizia - ho sentito delle grida. Un ragazzo è stato sorpreso a rubare. La situazione si stava facendo pesante. Veniva strattonato. Lui con una mossa fulminea ha spaccato con i piedi un finestrino e si è gettato nel vuoto». Il tunisino è stato portato in ospedale. Le sue condizioni sono serie. Ha riportato la frattura di alcune costole e altre ecchimosi. Ora è piantonato nel reparto ospedaliero.
Giovedì 11 Febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento: 20:48

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 12 commenti presenti
2016-02-12 12:50:09
infatti a me dispiace per quello.....tantissimo
2016-02-12 08:59:28
quando si riprende farà sicuramente causa all signora,perchè a urlato mentregli sfilava il portafoglio,sicuramente vorrà lo stesso giudice che a tolto la casa e il terreno a quel signore perchè rubava nel suo terreno,e che poi e morto di infarto,o quel ladro che per scappare si eslogato il piede e ora chiede il risarcimento
2016-02-12 08:37:49
vedrete che adesso daranno la colpa ai passeggeri... per colpa di leggi ignobili che nessun governo, neanche quello attuale, si sente in dovere di modificare.
2016-02-12 06:18:14
che dice il giudice???? è eccesso di difesa????
2016-02-11 23:28:35
Vedrete adesso che denunciano l'autista del tram per tentato omicidio, del povero extracomunitario, riportando serie ferite per la caduta. Ma nessuno si preoccupa del portafogli rubato alla passeggera e chi sa se erano i soldi di una giornata di lavoro per poi fare la spesa per mangiare. Ancora ci teniamo queste persone in casa. Espatrio immediato
12
  • 1,6 mila
QUICKMAP