Roma, albero crolla e sfiora un bus: ennesima tragedia sfiorata a Prati

Roma, albero crolla e sfiora un bus: ennesima tragedia sfiorata a Prati
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Dicembre 2017, 12:07 - Ultimo aggiornamento: 19:54

Un altro albero crollato a Prati. E l'ennesima strage sfiorata. Stavolta è successo in via Marcantonio Colonna. L'albero si è sradicato ed è crollato a terra, sfiorando un bus che passava di lì.

 

Una vera e propria strage di alberi in una città dove basta una nottata di maltempo perché si rischi la vita. Dal centro alla periferia. 
In particolare nel quartiere Prati, dove poco più di un mese fa un albero crollò su un taxi con a bordo tre persone e l'autista rimase ferito salvandosi per miracolo.

E sempre oggi due alberi, che dimoravano nei pressi dell'incrocio tra via Val di Lanzo e via Val Santerno, sono improvvisamente caduti al suolo, probabilmente a causa del forte vento, danneggiando un semaforo e un'auto parcheggiata nelle vicinanze. Il tutto è accaduto attorno alle ore 12,30. Due persone, che al momento dell'accaduto stavano attraversando l'incrocio, avrebbero inoltre rischiato di rimanere ferite. Sul posto ora sono intervenute le autorità competenti.

Un altro albero è crollato a causa del forte vento anche in via del Maggiolino (Municipio V) davanti alla sede dell'agenzia delle entrate. Sul posto la Municipale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA