Roma, presa la banda dei furgoni: cercavano camion commerciali da derubare

Roma, presa la banda dei furgoni: cercavano camion commerciali da derubare
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 8 Novembre 2017, 11:56
Compivano delle "ronde" per scovare dei furgoni commerciali o contenti materiale edilizio da rubare o depredare e sono stati colti in flagranza di reato dalla polizia. Scattano le manette per due italiani: S.P., romano di 53 anni e D.M.C. di 51 anni, originario della provincia di Teramo.

Movimenti ieri mattina non passati inosservati agli agenti in borghese del commissariato della Polizia di Stato Porta Pia che hanno iniziato i pedinamenti dei due italiani con la loro auto civetta. Dopo l'ennesima sosta in via XXI aprile, uno dei due italiani, puntato un furgone parcheggiato in prossimità di un esercizio commerciale, è sceso per controllarlo dentro, si è guardato intorno e poi con un oggetto metallico ha rotto il vetro per rubare un martello pneumatico.

Immediatamente intervenuti per fermare i «topi» e dopo una breve colluttazione, sono stati bloccati ed identificati per S.P., romano di 53 anni e D.M.C. di 51 anni, originario della provincia di Teramo, sono stati arrestati per rapina impropria lesioni e violenza a Pubblico Ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA