Ostia, supera la fila contromano e investe un vigile: denunciata

Ostia, supera la fila contromano e investe un vigile: denunciata
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Gennaio 2016, 17:48 - Ultimo aggiornamento: 17:47
Supera la fila contromano e fermata da un vigile decide di ripartire colpendo l'agente e facendolo cadere a terra. È successo oggi alle 12 circa ad Ostia Antica all'incrocio tra la via del Mare e via di Castelfusano. La donna al volante condotta negli uffici di Polizia giudiziaria del X Gruppo Mare è stata denunciata. L'agente della Polizia Locale di Ostia è stato trasportato all'ospedale Grassi, le sue condizioni non sono gravi.

La donna ha forzate il blocco stradale all'incrocio tra via del Mare ed Ostia Antica, mentre stava sorpassando, investendo l'agente della polizia municipale che le stava intimando l'alt. È successo questa mattina quando la una donna, D.M.
di 39 anni, a bordo della propria Pegout 106, dopo essersi intrufolata tra gli automobilisti in fila per chiedere informazioni su percorsi alternativi ai caschi bianchi, ha deciso di ignorare il blocco e ha così travolto l'agente. Il vigile, un uomo di 46 anni è stato poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Grassi di Ostia, mentre la guidatrice è stata immediatamente fermata dalle altre pattuglie presenti per effettuare la chiusura stradale -per motivi di viabilità- ed è stata condotta presso gli uffici di Polizia Giudiziaria del X gruppo mare, diretto dal Comandante Antonio Di Maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA