Roma, in casa aveva una serra di marijuana: arrestato

La droga trovata (foto Polizia)
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Febbraio 2018, 14:31
Nel corso dei servizi antidroga effettuati, gli agenti della polizia di Stato del commissariato Romanina hanno suonato a casa di S.A. in zona Montespaccato. Il giovane, una volta aperta la porta, si è mostrato molto agitato e reticente ed il forte odore di marjuana ha indotto i poliziotti ad approfondire il controllo.

In camera da letto gli agenti si sono trovati davanti una serra di marijuana. C'erano un armadio in tela ed all'interno una serra costruita e montata ad arte, perfettamente funzionante, con una ventola per filtraggio dell'aria, luce preriscaldata, tubo di areazione e piani per la diversa crescita delle piante. Trovato anche un semenzaio contenente 5 bicchierini in plastica con 5 piantine, controllati da un termo igrometro digitale, 3 barattoli in vetro pieni di marijuana per un peso di circa 110 grammi, flaconi contenenti fertilizzanti per la coltivazione e tutto il materiale per il confezionamento.

Il 27enne romano, con precedenti di polizia, accompagnato negli uffici del commissariato, al termine degli accertamenti è stato arrestato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA