Ragazza 18enne lo lascia, lui la minaccia con la pistola, arrestato

Ragazza 18enne lo lascia, lui la minaccia con la pistola, arrestato
1 Minuto di Lettura
Lunedì 15 Settembre 2014, 13:44 - Ultimo aggiornamento: 16:03
Non accetta la fine della relazione con una 18enne e prende a minacciarla ripetutamente con la pistola. I Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni hanno arrestato un 50enne, romano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di atti persecutori, detenzione abusiva di armi e detenzione di sostanze stupefacenti.



L’arresto è stato eseguito a seguito della denuncia per stalking sporta dalla ragazza, una cittadina dominicana, la quale aveva riferito ai carabinieri di essere stata vittima di reiterate minacce anche con un’arma da fuoco, ad opera dell’uomo che non aveva accettato la fine di una relazione sentimentale durata qualche mese e da lei interrotta.



A seguito di ciò, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa del 50enne, rinvenendo, all’interno dell’appartamento un fucile a canne mozze privo di matricola con due cartucce in canna, due pistole a salve prive del tappo rosso, un machete e diverse decine di grammi di cocaina e marijuana. Dopo l’arresto, l’uomo è stato portato in caserma e successivamente condotto presso il carcere di Regina Coeli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA