Marino, violenta esplosione in una villetta: due persone ferite gravemente

Marino, violenta esplosione in una villetta: due persone ferite gravemente
di Marco De Risi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Luglio 2016, 01:31 - Ultimo aggiornamento: 08:22

Un boato, poi il crollo. Sotto le macerie almeno due feriti che sono stati ricoverati in gravi condizioni in ospedale. Un dramma che si è consumato poco dopo la mezzanotte in un villino quadrifamiliare di via Kennedy 16 a Frattocchie, località nel comune di Marino ai Castelli.

 
Sono stati i vicini a sentire l’esplosione e a chiamare subito i soccorsi. Sul posto sono accorsi numerosi equipaggi dei vigili del fuoco che subito si sono messi a scavare sotto le macerie, mentre altri sono entrati nell’edificio pericolante.

Fra i calcinacci e il fumo, i soccorritori, hanno sentito dei lamenti: c’erano due persone in uno dei locali colpiti. Due ambulanze hanno trasportato i feriti all’ospedale, dove sono stati ricoverati in codice rosso. I pompieri stanno verificando cosa abbia causato l’esplosione. Fra le prime ipotesi c’è anche quella di una possibile fuga di gas, ma è ancora troppo presto per avere delle certezze. «Stavo guardando il televisore in salotto - racconta un vicino -. Ho sentito un boato ed ho pensato al terremoto. Poi mi sono affacciato e ho visto quello che realmente era accaduto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA