Maratona, sciopero e strade chiuse
Domenica di caos per Roma

Maratona, sciopero e strade chiuse Domenica di caos per Roma
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Marzo 2014, 11:20 - Ultimo aggiornamento: 11:21
Centomila persone in strada a correre la Maratona, decine e decine di strade interdette al traffico, altre chiuse 'a soffiett al passaggio dei partecipanti,

tantissime linee di bus deviate e vigili urbani in servizio in difficoltà ad evadere tutte le richieste di intervento, anche a causa di uno sciopero dei colleghi aderenti al Sulpl in atto dalle 7 alle 14.



Mattinata difficile a Roma per il traffico cittadino. Difficoltà anche per gli utenti della metropolitana della linea B, soprattutto tra le 8.30 e le 9 quando si è verificata una vera e propria ressa all'interno della stazione Colosseo, dove in centinaia sono rimasti in fila sulla scala mobile - che procedeva a singhiozzo - e sui gradini perchè molte persone si erano fermate davanti ad uno degli ingressi - quello di via dei Fori Imperiali era già stato chiuso - per evitare la forte pioggia. Successivamente sono stati chiusi tutti gli ingressi della fermata Colosseo. Problemi anche sul Viadotto della Magliana a causa di un incidente: traffico rallentato in direzione di Fiumicino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA