Roma, incidente sulla Prenestina: un morto e 4 feriti.
Uno degli automobilisti fugge a piedi

Roma, incidente sulla Prenestina: un morto e 4 feriti. Uno degli automobilisti fugge a piedi
di Marco De Risi
2 Minuti di Lettura
Sabato 29 Novembre 2014, 01:04 - Ultimo aggiornamento: 21:42

Un morto e due persone ferite. E’ questo il tragico bilancio di un incidente fra due auto pochi minuti prima dell’una di notte su via Prenestina all’altezza del civico 1095, circa un chilometro dopo il Gran Raccordo Anulare.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, il personale di alcune ambulanze del 118 e pattuglie della polizia. Uno degli investitori si è dato alla fuga. L’uomo si è allontanato dalla sua auto ed è scomparso.

Da una prima dinamica si sarebbe trattato di uno spaventoso incidente frontale fra due auto che provenivano in direzione opposte ed è rimasta anche coinvolta un’auto parcheggiata.

I primi soccorritori hanno dovuto estrarre i feriti, due donne, dalle lamiere contorte dallo schianto e per questo sono dovuti intervenire i pompieri con gli attrezzi per tagliare le carrozzerie.

La persona deceduta è stata identificata: si tratta di un cittadino slavo Jovanovic Negovan, 42 anni. Intanto gli equipaggi della polizia stanno ricercando il ”pirata” che si è allontanato a piedi. Le auto coinvolte sono una Fiat Cinquecento al volante della quale si trovava lo straniero deceduto mentre nella Passat c’era le due donne romene rimaste ferite in modo grave e ricoverate al Pertini. La Passat con targa romena era guidata dalla persona ancora da identificare che è fuggita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA