Roma, schianto nella notte, auto sbanda e si capovolge sul Gra: un morto e tre feriti gravi

Roma, schianto nella notte, auto sbanda e si capovolge sul Gra: un morto e tre feriti gravi
di Marco De Risi
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Giugno 2016, 01:38 - Ultimo aggiornamento: 13:13

Un uomo di 30 anni, Marco Cagnacci, è morto la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto sulla carreggiata interna del Gra al km 48 tra le uscite Ardeatina e Pontina. Tre i mezzi coinvolti nello scontro: Fiat Doblò, Alfa Romeo 156 e un Taxi.

 

 


Cinque persone ferite, sono state trasportate in ospedale: tre in codice giallo e verde, due in codice rosso. Il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico veicolare per gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenuti tre mezzi dei Vigili del Fuoco.

Cagnacci era uno dei passeggeri del taxi. Secondo la ricostruzione della polizia stradale, intervenuta sul posto, una prima auto, il Fiat Doblò, ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro il new jersey centrale rimanendo ferma sulla corsia di sorpasso. Il conducente è riuscito a scendere dall'auto e a mettersi in sicurezza, ma poco dopo è sopraggiunto un taxi che non è riuscito ad evitare il mezzo, lo ha tamponato e si è ribaltato. L'auto bianca viaggiava con due passeggeri a bordo, uno dei quali il 30enne che è deceduto. Subito dopo è sopraggiunta una terza auto, che è andata addosso al Doblò fermo in corsia di sorpasso. Cinque, complessivamente, i feriti.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA