Roma, grave incendio vicino la A24: in fiamme un altro sfasciacarrozze

Roma, grave incendio vicino la A24: in fiamme un altro sfasciacarrozze
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Agosto 2017, 14:57 - Ultimo aggiornamento: 18:51

Un grave incendio è divampato a ridosso della bretella in direzione del casello Roma Est per la A24. In fiamme un altro sfasciacazzozze che si trova tra via Tenuta delle Cervellette e via Salviati, nei pressi del campo nomadi, a Tor Sapienza.

 

Dal luogo del rogo si è alzato una colonna di fumo nero e denso che minaccia l'autostrada. Il traffico è in tilt perché sono state chiuse alcune strade della zona. Il fumo costeggia l'asfalto e minaccia di creare problemi alla circolazione, si sono verificate anche alcune esplosioni. Il rogo sarebbe partito da alcune sterpaglie e ha poi raggiuntoil deposito di auto.

La nube nera è visibile da San Giovanni, dalla tangenziale est, dal Tiburtino. Se mezzi dei vigili del fuoco sono impegnati a spegnere l'incendio.  Disagi per un incendio anche sulla Cristoforo Colombo in direzione Ostiense. La strada laterale è stata chiusa al traffico all'altezza di Villa Plinio. Rallentamenti sulla carreggiata interna del gra, fa sapere Anas, nei pressi dell’innesto con la A24 al km 30,900 che è stato temporaneamente chiuso.  Per consentire gli interventi dei vigili del fuoco per spegnere l'incendio il flusso del traffico viene temporaneamente bloccato a fasi alterne. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA