Roma, vasto incendio a Casetta Mattei: evacuate circa 120 persone

Emergenza incendio in zona Casetta Mattei, zona ovest di Roma. Le fiamme sono divampate tra le sterpaglie in via dei Malabaila. L'allarme è scattato poco dopo mezzogiorno. Sul posto sono intervenute le squadre del Comando di Roma dei vigili del fuoco con un'autobotte. Il personale è impegnato nello spegnimento delle sterpaglie. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, ci sono diverse auto della polizia. I focolai sarebbero diversi e i vigili sono al lavoro per evitare che le fiamme si estendano fino alle case. Evacuate circa 120 persone da abitazioni in vicolo Del Conte, via Degli Erizzo e via di Pietramellara.
 
 

Nel tardo pomeriggio è arrivato il twwwt di Luce Verde Roma: «Roma zona Casetta Mattei, incendio spento, strade riaperte».
Lunedì 19 Giugno 2017 - Ultimo aggiornamento: 18:03

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-06-19 14:15:33
E' un qualcosa d'impressionante.... In linea d'aria si vede ad un paio di km di distanza. Non solo si e' alzato un bel Venticello e Quindi presuppongo che adesso diventi difficile domarlo ma sprigiona una nuvola di fumo denso e nero Spero solo che non sia doloso e che non vi siano vittime.....
1
  • 322
QUICKMAP