Genzano, droga nello zaino: pusher dj patteggia e torna in libertà

La droga e la pistola sequestrati
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Agosto 2017, 19:58 - Ultimo aggiornamento: 22 Agosto, 14:01

Arrestato pusher dj. Gli agenti della Volante del Commissariato di Genzano ha fermato un pusher ventenne, studente dell'istituto alberghiero di Velletri e dj la sera in alcuni locali dei Castelli Romani. Il ragazzo, residente ad Albano, di buona famiglia, con lo zaino sulle spalle è stato notato nella zona dell'Olmata di Genzano, frequentata da molti giovanissimi, a due passi dal Lago di Nemi, intorno alle 20 di sera, mentre si dirigeva verso la zona del lago.

I due agenti della Volante Genzano 1, insospettiti proprio dallo zaino, hanno deciso di fermarlo: sia il ragazzo che lo lo zaino sono stati perquisiti. Trovate diverse bustine con hashish già diviso in dosi, una pistola scacciacani a salve, denaro in contante con numerose banconote da venti euro, un taglerino e altre buste di nylon vuote.
 

 

Per lui sono subito scattate le manette. Da successivvo esame della sezione Narcotici di Roma è emerso che la droga aveva un alto principio (hashish quasi puro) e tracce di anfetamina. Il ragazzo è stato processato per direttissima al Tribunale di Velletri: il giudice ha convalidato l'arresto. Essendo incensurato e avendo patteggiato la pena a un anno e mezzo, il ventenne è stato rimesso in libertà. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA