Donna decapitata, così è stata uccisa Oksana

Donna decapitata, così è stata uccisa Oksana
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Settembre 2014, 16:18
La sequenza dell'aggressione dura in tutto due minuti. Immagini agghiaccainti degne di un film dell'orrore. Nel video si vede la colf che scorge Leonelli, ospitato in un monolocale indipendente dal resto della villa, lacerare con un coltello degli strofinacci stesi ad uno stendibiancheria. Spaventata dalla visione dell'arma la donna fugge. Ma Leonelli la rincorre raggiungendola, quando ha già varcato la soglia di uscita dell'abitazione, e la colpisce con il coltello.



La telecamera del giardino, stando alle indiscrezioni, riprende solo una parte dell'aggressione. Dopo avere colpito la donna Leonelli trascina il corpo all'interno del monolocale, un seminterrato della villa privo di apparecchi di ripresa, dove avverrà la decapitazione.




Voleva accoltellare i pompieri Le immagini delle telecamere restituiscono anche i momenti in cui nella villa all'Eur arrivano i primi soccorsi.
Su segnalazione dei vicini di casa che hanno udito le urla della donna, arrivano la polizia ed i vigili del fuoco. Le immagini mostrano i vigili uscire improvvisamente dall'ingresso del monolocale inseguiti da Leonelli armato di coltello. L'uomo corre verso i pompieri con l'apparente intenzione di ferirli, poi lo si vede stramazzare dopo essere stato colpito dagli agenti di polizia, questi ultimi fuori dall'angolazione di ripresa della telecamera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA