Corso Francia, coppia di teenager filmata mentre fa sesso sul ponte

di Veronica Cursi
Non solo baci e selfie scattati pericolosamente in bilico su un ponte per sentirsi più grandi. Adesso, su quella piattaforma sospesa nel vuoto - il nuovo folle ritrovo dei ragazzini di Roma nord raccontato dal Messaggero mesi fa - si è andati oltre. Una coppia di ragazzi è stata sorpresa a fare sesso sopra la balaustra del ponte delle Aquile a Corso Francia. A pochi metri dal nulla. In pieno giorno. E sotto gli occhi di centinaia di automobilisti che ogni giorno attraversano quella strada che collega diversi quartieri di Roma, dalla Flaminia ai Parioli.

A nulla sono valse le segnalazioni di genitori e residenti che da tempo denunciano a vigili e forze dell'ordine la pericolosità di quel posto. Ogni pomeriggio dopo la scuola, oppure nel weekend, decine di adolescenti con le loro minicar si ritrovano lì. E scattano foto da postare sui social per rendere quei pomeriggi indimenticabili. Indimenticabile come la scena ripresa da alcuni passanti oggi pomeriggio: quei ragazzini con i pantaloni abbassati, noncuranti degli altri e del pericolo.
 
Martedì 12 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 13-09-2017 18:25

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 26 commenti presenti
2017-09-13 19:59:14
Atti oscemi in luogo pubblico.
2017-09-13 17:36:43
Ma di quale Roma bene parla, sono soltanto ragazzi viziati che non hanno rispetto per nessuno, strafottenti me villani, boriosetti come probabilmente sono i loro genitori, dove pensano che tutto sia dovuto! Lei parla di una Roma bene che non esiste pi√Ļ, oggi esiste ben altro e questo ne √® un volgare esempio di incivilt√† acuta!
2017-09-13 15:58:50
Mentre per le prostitute in strada quasi nude che provocano costantemente gli automobilisti è tutto ok,... ci scandalizziamo per due ragazzi che sono stati letteralmente scovati dalla telecamera... suvvìa cerchiamo di non essere ipocriti.... E poi diciamoci la verità... sfido chiunque a dichiarare che non lo ha mai fatto fuori di casa e in posti "strani"...
2017-09-13 17:12:32
Io l'ho fatto un mare di volte,,,però sempre in posti dove ero sicuro di non essere visto. Questo mi sembro puro e semplice esibizionismo, per far vedere ai propri amici di comitive che loro sono fichi perchè l'hanno fatto sul ponte.....TESTE VUOTE
2017-09-13 15:52:20
E' un'eta' critica. Non si ha ancora la macchina,a casa ci sono i genitori e c'e' la voglia di sperimentare e di vivere i primi amori,le prime esperienze. Che dire, giudicare non si puo',consigliare si. Ragazzi ci sono tanti posticini per appartarsi lontano da occhi indiscreti,soprattutto meno pericolosi della parte esterna del ponte di Corso Francia,scegliete quelli. Poi arrivera' la patente,la macchina e quindi una prima forma di autonomia che vi dara' la possibilita' di avere un nido dove condividere i vostri momenti. Fino a quel momento il ponte di Corso Francia,lasciatelo ai turisti ;)
26
  • 732
QUICKMAP