Roma, incidente sulla Colombo: furgone si ribalta,

Infernetto, spettacolare incidente incrocio Colombo via del Canale della Lingua (Foto di Mino Ippoliti)
di Mirko Polisano
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Settembre 2016, 21:34 - Ultimo aggiornamento: 21:53

Un furgone che si ribalta sull’asfalto e la strada chiusa dai vigili urbani per permettere le operazioni di rimozione. Per fortuna, solo tanta paura per il conducente del mezzo che è rimasto coinvolto in un incidente in via del Canale della Lingua, a ridosso della Cristoforo Colombo.

Intorno alle 17, una monovolume si è scontrata con il camion che procedeva in senso opposto. L’impatto è stato violento, tanto che il furgone si è ribaltato.
L’uomo che era alla guida è stato trasportato all’ospedale Grassi di Ostia ma le sue condizioni non sono gravi. I sanitari, al momento gli hanno riscontrato un forte trauma e contusioni varie. Illeso, invece, l’altro conducente.
 

 


Sul posto, è arrivata una pattuglia della polizia municipale del GIT, il gruppo intervento traffico che presidia la Cristoforo Colombo, che ha delimitato l’area e attivato la procedura per la rimozione del mezzo finito sdraiato al centro della corsia. I vigili urbani hanno effettuato i primi rilievi e ora stanno procedendo alla ricostruzione della dinamica. Da quanto finora in possesso degli agenti, sembrerebbe che uno dei due mezzi non abbia rispettato l'alt imposto dal semforo rosso. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA