Roma, cocaina e bossoli di pistola: arrestato un disoccupato 55enne

Roma, cocaina e bossoli di pistola: arrestato un disoccupato 55enne
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Agosto 2017, 10:58
Doveva trattarsi di un semplice accertamento durante un posto di controllo alla circolazione, ma si è ritrovato con le manette ai polsi con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizionamento. È accaduto, ieri sera, a un 55enne romano, senza occupazione e con precedenti, arrestato dai carabinieri della Stazione Roma Bravetta.
Impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale in viale Luigi Moretti, traversa di via della Pisana, i carabinieri hanno fermato l'uomo a bordo della sua autovettura. I militari lo hanno trovato in possesso di una dose di cocaina e hanno deciso di effettuare un'ispezione nella sua abitazione in via Avegno. All'interno della camera da letto, i militari hanno rinvenuto altra droga - decine di dosi di cocaina, hashish e marijuana - e 8 bossoli calibro 8x21 detenuti illegalmente.
I carabinieri della Stazione Roma Bravetta hanno condotto agli arresti domiciliari il   55enne, in attesa del processo.  Proseguono gli accertamenti sui bossoli rinvenuti, per verificare un'eventuale relazione con eventi delittuosi. red
© RIPRODUZIONE RISERVATA