Roma, la casa come centro di spaccio: arrestato un albanese a Ciampino

Roma, la casa come centro di spaccio: arrestato un albanese a Ciampino
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Novembre 2017, 10:14
Usava il suo appartamento, a Ciampino, come base per lo spaccio. Un albanese di 50 anni, M. G., è stato arrestato dagli agenti del commissariato Trevi Campo Marzio, diretto da Mauro Fabozzi. Durante l'appostamento sotto casa dell'uomo, i poliziotti l'hanno notato entrare ed uscire più volte da casa, e, in una circostanza, citofonare al suo appartamento raccomandandosi con la sua all'interlocutrice di chiudersi dentro e di non aprire a nessuno per nessun motivo. Quando M.G., si è allontanato a piedi, gli operatori di polizia, hanno deciso di bloccarlo. L'uomo, ha tentato più volte di disfarsi delle chiavi di casa che però, sono state recuperate dagli agenti. Perquisito, è stato trovato in possesso di otto involucri, termosaldati, contenenti cocaina e, nel borsello, nascondeva anche un coltello a serramanico e 210 euro, in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell'attività di spaccio.
Perquisito anche l'appartamento, i poliziotti, hanno trovato, nascosti nei vari ambienti, numerosi involucri in cellophane contenenti cocaina per un peso totale di circa 40 grammi, la somma di 950 euro in banconote di piccolo taglio, tre bilancini di precisione.
Accompagnato negli uffici di polizia, per lo straniero, che ha vari precedenti di polizia, sono scattate le manette. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA