Roma, Far West sulla Casilina: pistole in pugno
bloccano automobilisti in strada e li rapinano

Roma, Far West sulla Casilina: pistole in pugno bloccano automobilisti in strada e li rapinano
1 Minuto di Lettura
Lunedì 11 Novembre 2013, 22:12 - Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 19:56
Scene da Far West sulla Casilina, all'altezza del ponte di Tor Vergata. In quattro, armati di pistola, hanno improvvisato un posto di blocco e rapinato alcuni automobilisti di passaggio. Dopo quattro o cinque colpi messi a segno sono fuggiti. Ed scattata la caccia ad una Punto grigia.



Le rapine sono state commesse nel primo pomeriggio. Al 112 sono arrivate quattro segnalazioni di automobilisti terrorizzati che hanno raccontato di essere stati bloccati in strada da 4 persone: costretti a fermarsi con l'auto e a consegnare portafogli e cellulari. I malviventi, a bordo di una Punto, sono poi fuggiti, secondo quanto riferito ai carabinieri, in direzione Castelli Romani.



I militari sono ora sulle tracce dei banditi, sebbene al momento non risultino ancora denunce formali da parte delle vittime dei colpi. Episodio simile si è verificato a metà ottobre a Fiumicino. In quell'occasione i banditi si erano spacciati per poliziotti e con la scusa di un controllo avevano fermato una vettura rubando poi all'automobilista cellulare e portafogli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA