Cadavere in scarpata nei pressi dell'A1, è quello di un uomo scomparso un mese fa

Cadavere in scarpata nei pressi dell'A1, è quello di un uomo scomparso un mese fa
1 Minuto di Lettura
Sabato 15 Novembre 2014, 17:49 - Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre, 16:15
Il cadavere ritrovato in una scarpata in zona Settebagni (all'altezza di via Monte di Casa vicino all'A1) è quello di Paolo Pagnoni, 42 anni,scomparso il 5 novembre. I familiari ne avevano denunciato la scomparsa al commissariato di zona.



L'uomo, che secondo i familiari era in ottimo stato di salute, aveva lasciato l'auto parcheggiata sullo stesso cavalcavia dell'autostrada, sopra il luogo dove è stata rinvenuta la salma.



Sono stati i componenti della famiglia, dopo un rapido sopralluogo delle forze dell'ordine che non aveva dato risultati, a continuare con grande caparbietà le ricerche. Cercando nel luogo più verosimile, con grande forza di volontà e usando anche attrezzi per raggiungere zone coperte di rovi e difficilmente raggiungbili della scarpata. Una ricerca terminata con il ritrovamento del cadavere.



Tutto ciò senza l'aiuto di alcuno come si sarebbero attesi i familiari dell'uomo scomparso che hanno rivisto le forze dell'ordine solo quando le avvisate della scoperta della salma.



Al momento, ricorda infine la famiglia, le cause delle morte di Paolo Pagnoni non sono state accertate, le indagini sono in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA