Piazza San Silvestro, 23 autobus bloccati in coda: rissa sfiorata tra pendolari e autisti

Piazza San Silvestro, 23 autobus bloccati in coda: rissa sfiorata tra pendolari e autisti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Aprile 2016, 19:52 - Ultimo aggiornamento: 21:18

Un tamponamento a dir poco banale fra un bus della linea 83 e una Panda gialla all'altezza di piazza San Silvestro ha causato un pandemonio in via del Tritone poco prima delle 20. Il "tappo" ha mandato in tilt il traffico anche perché la prima pattuglia dei vigili è arrivata dopo 40 minuti. Paralizzata via del Tritone a scendere verso palazzo Chigi.
 

Si è formato in pochi minuti un serpentone di 23 bus bloccati in coda uno attaccato all'altro, moltissimi i viaggiatori esasperati che hanno scelto di proseguire a piedi. Le auto che arrivavano da via dl Tritone sono state costrette a fare inversione aggiungendo confusione a confusione, 

In piazza San Silvestro si è sfiorata la rissa tra alcuni pendolari infuriati e un paio di autisti dell'Atac: difficile spiegare perché non si potessero rimuovere i due mezzi lievissimamente incidentati magari dopo aver scattato qualche foto per cristallizzare la scena. E ancora più complicata a fase dello "sblocco": bus che cercavano di fare inversione, altri di procedere a marcia indietro. 

La situazione è tornata alla normalità verso le 21, ma non sono mancate ripercussioni pesanti soprattutto alle linea che portano in piazza Venezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA