Maccarese, i 18 anni del Baubeach: candeline e vip sulla spiaggia dedicata a Fido

Maccarese, i 18 anni del Baubeach: candeline e vip sulla spiaggia dedicata a Fido
di Mirko Polisano
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Giugno 2016, 12:09 - Ultimo aggiornamento: 15:45

Festa vip per i diciotto anni di Baubeach a Maccarese. La prima spiaggia libera d'Italia aperta ai cani ieri è diventata maggiorenne e a spegnere le candeline per questo importante traguardo c'erano tanti volti noti del cinema e del mondo dello spettacolo. A partire da Flavia Vento, arrivata di mattina presto sul lido insieme ai suoi otto inseparabili cuccioli. «Con l'inizio dell'estate rivela la soubrette del piccolo schermo mentre i suoi Bombetta e Leone facevano il bagno a mare - questa è un'isola felice non solo per i nostri amici a quattro zampe, ma anche per noi umani».

 
Non poteva mancare l'attrice Cinzia Leone, cinofila da sempre e da anni madrina della spiaggia dedicata agli amici quattrozampe, e Micaela Quintavalle. Nonostante la giornata incerta non ha rinunciato a portare i suoi Teo e Pasqualino in spiaggia. «Qui si respira un clima diverso ha commentato l'artista - c'è un'aria di libertà dove la natura ritrova sé stessa». Patrizia Daffinà, Papi come la chiamano gli habitué della spiaggia, è l'ideatrice dello stabilimento interamente dedicato agli amici a quattro zampe.

La festa è stata organizzata quasi esclusivamente per loro. Luna, Ren, Crocchetta, Frittella e centinaia di altri Fido che da diciotto anni su questo arenile sono liberi di correre in lungo e in largo sulla sabbia, tra gli isolotti nel fiume e le baie recintate per il loro relax. Il tutto condito da un buffet rigorosamente Vegan e raffinato, con prodotti di eccellenza e tendenza e, neanche a dirlo, nel pieno rispetto degli animali. Prima della torta, le foto di rito con i veri protagonisti del party in spiaggia al Baubeach. E questa volta, i selfie non sono stati tutti per i personaggi famosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA