Roma, fermato in auto per i fari spenti, scoprono che in casa aveva droga e soldi falsi

Roma, fermato in auto per i fari spenti, scoprono che in casa aveva droga e soldi falsi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Giugno 2017, 10:18
Fermato dai carabinieri perché guidava la propria auto a fari spenti, un ventisettenne romano viene arrestato per aver trasformato la sua abitazione in base di produzione di stupefacenti.
La scorsa sera i militari del Nucleo operativo della compagnia Roma Eur hanno fermato in viale Marconi un romano già conosciuto alle forze dell'ordine. Il ragazzo stava guidando a fari spenti ma i militari si sono insospettiti vedendolo molto agitato. Dai controlli sulla vettura non è emerso nulla ma i militari hanno deciso di eseguire un controllo anche nell'abitazione del giovane a Corviale, ed è stato qui che hanno scoperto il motivo di tanta preoccupazione.
Nella cucina, infatti, sono stati rinvenuti 2 panetti e frammenti vari di hashish per un peso complessivo di 323 grammi, un bilancino elettronico di precisione e la somma contante di 350 euro (10 banconote da 20 euro e 3 banconote da 50) risultate contraffatte, ma in grado di poter ingannare chiunque.
Il 27enne, arrestato con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di monete contraffatte, è stato trattenuto in caserma in attesa dell’udienza di convalida. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA