McDonald's apre a Castel Romano e assume 30 persone, candidature entro il 23 settembre

McDonald's apre a Castel Romano e assume 30 persone, candidature entro il 23 settembre
di Luisa Mosello
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Luglio 2016, 18:55 - Ultimo aggiornamento: 2 Agosto, 09:45
Giovani, dinamici, predisposti al lavoro in team e al contatto con il cliente. Dovranno essere così i candidati a lavorare per il nuovo McDonald’s che apre a Castel Romano. Trenta i posti disponibili. Le posizioni richieste sono quelle di Crew, Hostess e Steward. Un’opportunità da non lasciarsi scappare per chi ha voglia di entrare, dall’altra parte del bancone, nel tempio dei fast food. Che quest’anno aprirà una trentina di ristoranti in tutt’Italia, fra cui quello alle port di Roma, offrendo circa mille posti di lavoro.

Le selezioni si svolgono inizialmente on line: entro il 23 settembre occorre inviare la propria candidatura collegandosi al sito www.mcdonalds.it/lavorare. Oltre a inserire il proprio curriculum vitae si dovrà rispondere a un test con alcune domande sulla disponibilità oraria, sull’area geografica d’interesse, sul tipo di mansioni a cui si aspira e soprattutto sui propri punti di forza riguardo a diverse aree comportamentali. Fattori importanti e determinanti se si lavora in un grande gruppo così identificabile, che ha fatto del suo spirito “global” la caratteristica fondamentale.  

 Dopo una prima scrematura chi supererà il test riceverà una convocazione con data e orario e potrà accedere ai colloqui individuali all’interno del McItalia Job Tour, ovvero l’evento itinerante che McDoland’s ha deciso di organizzare nello Stivale per incontrare le nuove leve made in Italy a inizio ottobre. Saranno i manager e i lavoratori degli stessi ristoranti italiani delle zone coinvolte a dare informazioni sull’azienda e sul lavoro all’interno della catena. Tutto in maniera diretta, informale e naturalmente veloce, fast per l'appunto.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA