Anzio, incendia tre auto nel parcheggio: arrestato piromane

Anzio, incendia tre auto nel parcheggio: arrestato piromane
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Dicembre 2017, 12:26 - Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre, 16:40
Ha bruciato una macchina ma il progetto del piromane era bruciare tutte quelle che si trovavano all'interno del parcheggio denominato "La piccola". Ma appena alcune persone hanno visto un uomo avvicinarsi a un'altra macchina vicina a quella che stava andando a fuoco hanno chiamato la polizia. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia di Stato del commissariato di Anzio e i Vigili del Fuoco e una volta messa in sicurezza l'autovettura coinvolta dalle fiamme, grazie ad un controllo ad opera degli agenti alle restanti macchine parcheggiate, si è potuti intervenire tempestivamente nel bloccare il principio di incendio su di una Fiat Panda, alimentata a Gpl.

Dopo aver spaccato lo sportellino del carburante, il responsabile ha tolto il tappo e ha inserito all'interno della carta dandole poi fuoco che è stato spento poco prima che si potesse propagare al resto dell'autovettura.
Il piromane
, una volta appiccato il fuoco, ha cercato di dileguarsi in una delle vie limitrofe: ma grazie all'accurata descrizione fornita dai testimoni, l'uomo è stato bloccato poco distante mentre tentava di entrare all'interno di uno stabile. L'uomo è stato trovato in possesso di due accendini ed ha poi confessato il suo gesto. Accertato il danneggiamento di una terza autovettura, C.C. di 47 anni, è stato accompagnato negli uffici di Polizia e arrestato per il reato di incendio doloso e danneggiamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA