«A casa con una pallottola in testa». Minacce su facebook alla presidente Cotral

«A casa con una pallottola in testa». Minacce su facebook alla presidente Cotral
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Settembre 2016, 16:57 - Ultimo aggiornamento: 17:07
«A casa ti ci mandano con una bella pallottola in testa». Il messaggio scritto su Facebook dal profilo di Mirko Giovannetti su quello della presidente di Cotral Amalia Colaceci, già assessore ai Trasporti della Provincia, suona come una minaccia. E probabilmente lo è. Tanto che un'informativa sarebbe già partita dagli investigatori a caccia del volto che sta dietro a quella pagina social, corredata in apertura con una foto del duce.

Ed è sempre Mirko Giovannetti, sedicente impiegato di Genazzano, a scrivere alla presidente Cotral: «Dimettiti se vuoi campare». Sempre sul suo profilo, oltre alle foto del duce, compaiono insulti a molti politici e un messaggio che raffigura una pistola con scritto "Se per difendere me e la mia famiglia devo sparare... Io sparo!!!". 

In difesa della presidente Cotral intervengono altri internauti. «Piena solidarietà alla Presidente Amalia Colaceci oggetto di un attacco vile e pericoloso su un post di facebook da parte di un fascista che inneggia ancora al duce - scrive un dipendente di Cotral, Alessandro Di Cori, in difesa della manager - ma tanto sappiamo che i leoni da tastiera quando vengono affrontati si comportano da conigli.
Amalia ha coraggio da vendere e non si lascerà intimidire. un abbraccio da tutto la sezione del Partito Democratico di Cotral
».
© RIPRODUZIONE RISERVATA