Roma, minicar blocca la circolazione: tre uomini la ribatano. Il video virale sui social

Roma, minicar blocca la circolazione: tre uomini la ribatano. Il video virale sui social
di Aurora Magistri
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Ottobre 2023, 16:23 - Ultimo aggiornamento: 16:27

“Gli ammortizzatori sono ormai da buttare”. Così commenta un utente sotto uno dei due video, divenuti virale in pochissime ore, diffusi dalla nota pagina Instagram “Welcometofavelas_4k”. Registrati sabato sera a Trastevere, i filmati hanno come protagonista una Minicar che viene ribaltata, non una, bensì due volte.
La domanda che sorge spontanea è: perché? La vettura, parcheggiata nel bel mezzo di uno stretto vicolo di Trastevere, ostacolava evidentemente la circolazione, bloccando la viabilità.

I video

Il primo video mostra tre uomini che, facendo leva sulla forza, spostano brutalmente la Minicar, lasciandola in equilibrio sul fianco destro. Il secondo, invece, riporta un altro gruppo di ragazzi intento a riposizionare violentemente la vettura nel punto in cui si trovava prima di essere ribaltata la prima volta.
A suscitare più scalpore è indubbiamente il primo filmato che divide l’opinione pubblica: c’è chi ride e si complimenta con gli uomini chiamandoli “eroi” e chi, invece, rimprovera loro un comportamento irrispettoso e rude, definendo i medesimi “bestie”.

I commenti

Altri utenti si rivolgono direttamente al giovane patentato, responsabile di aver parcheggiato in un luogo poco consono: volano prese in giro ed insulti, tanto da spingere il ragazzo a disattivare il suo profilo Instagram, facilmente rintracciabile in quanto scritto sul lunotto della Minicar.
A sostegno del giovane, intervengono i suoi amici, i quali sostengono che la macchina non si trovasse in quel punto inizialmente, ma che fosse parcheggiata davanti alla Mini Cooper, visibile anch’essa nel video.
Insomma, riprendendo le parole scritte in commento, “questi ragazzi non smettono mai di regalarci sorprese”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA