Roma, ora commissioni operative
I presidenti eletti sono tutti del M5S

Roma, ora commissioni operative I presidenti eletti sono tutti del M5S
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Luglio 2016, 13:00 - Ultimo aggiornamento: 13:38
Il Campidoglio va a chiudere sulle commissioni. In una riunione plenaria nella Sala delle Bandiere di Palazzo Senatorio ogni commissione sta eleggendo il suo presidente e i suoi vice. A capo della commissione Bilancio ci sarà Marco Terranova (M5S), sua vice vicaria Monica Montella (M5S) e il secondo vicepresidente sarà il consigliere dem Orlando Corsetti. A coordinare i lavori delle elezioni c'è il presidente dell'Aula Giulio Cesare, il pentastellato Marcello De Vito.

Presidente della commissione lavori pubblici è stata eletta Alessandra Agnello (M5S), il suo vice vicario è Fabio
Tranchina (M5S), e l'altro vicepresidente è Francesco Figliomeni (Fdi). Numero uno della commissione Mobilità è Enrico Stefàno (M5S); vice vicario Pietro Calabrese (M5S) e Ilaria Piccolo (Pd). Eleonora Guadagno (M5S) è stata eletta presidente della commissione Cultura, Politiche Giovanili e Lavoro, Fabrizio Ghera (Fdi) è stato eletto vicepresidente, Gemma Guerrini (M5s) vicepresidente vicario. 

Maria Agnese Catini (M5s) è stata eletta presidente della commissione Politiche Sociali e della salute durante
la votazione degli uffici di presidenza in corso in Sala delle Bandiere in Campidoglio. Francesco Figliomeni (Fdi) è stato eletto vicepresidente, Cristiana Paciocco (M5s) vicepresidente vicario.


Valentina Vivarelli (M5s) è stata eletta presidente della commissione Patrimonio, politiche abitative e
progetti speciali. Donatella Iorio (M5s) è stata eletta presidente della commissione Urbanistica durante la votazione degli uffici di presidenza in corso in Sala delle Bandiere in Campidoglio. Alessandro Onorato (lista Marchini) è stato eletto vicepresidente, Cristina Grancio (M5s) vicepresidente vicario.


Daniele Diaco (M5s) è stato eletto presidente della commissione Ambiente durante la votazione degli
uffici di presidenza in Sala delle Bandiere. Davide Bordoni (Fi) è stato eletto vicepresidente, Paolo Ferrara (M5s) vicepresidente vicario. Andrea Coia (M5S) è stato eletto presidente della commissione Commercio, vicepresidente  Maurizio Politi (Fdi) e Sara Seccia (M5s).


Carola Penna (M5S) è stata eletta presidente della commissione Turismo, moda e Relazioni internazionali, i vice Giulio Pelonzi (Pd), Alisia Mariani vicepresidente vicario

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA