Roma, pranzo astemio al ritiro M5s: anche la Raggi si serve da sola al buffet

Pranzo "astemio" per gli assessori e i consiglieri M5s riuniti da ieri in un agriturismo a pochi passi da Anguillara con la sindaca di Roma Virginia Raggi. Vegetariano, ma non troppo, il menu del buffet: trofie con zucchine come primo; verdure grigliate ma anche salsicce, per gli amanti della carne, con cicorie di contorno, e per dolce tiramisù. Bevande?

«Niente vino, solo acqua», assicura all'Adnkronos chi era presente al pranzo. Nessun trattamento di favore dal personale dell'agriturismo è stato accettato dalla sindaca grillina, che ha preferito servirsi da sola dal buffet come tutti gli altri. Degli assessori riuniti nell'agriturismo dalla sindaca Raggi, a quanto si è appreso, oggi sono assenti solo il titolare della delega al Commercio Adriano Meloni (per problemi personali) e l'assessore all'Urbanistica Paolo Berdini, che però era comunque presente ieri. Intanto, dopo il rientro della sindaca, che si è assentata per qualche minuto per incontrare i cronisti, è ripreso il lavoro con la sua squadra.

Consiglieri e assessori sono riuniti in un'unica sala, dove si lavora per discussioni tematiche e vengono avanzate proposte e soluzioni ai problemi della città affrontati per settori, dall'ambiente alla mobilità. E proprio per rafforzare la squadra sono presenti anche professionisti esperti di team building con cui il gruppo pentastellato si sta confrontando.
Domenica 16 Ottobre 2016 - Ultimo aggiornamento: 18:12

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2016-10-17 13:05:16
Incredibile fa notizia che il sindaco si serve da sola al buffet,quello che negli altri paesi e' la normalità i nostri politici tutti con le mani fucilate
2016-10-16 18:26:10
Ma non mi dite! "la Raggi si serve da sola al buffet" Che onore per i cittadini romani che oltre a non avere il "buffet" tra poco non avranno neanche la possibilita' di uscire di casa per le buche sempre pi├║ profonde, per la delinquenza che impera senza nessun freno, per il mtotale abbandono di quelle che fu Caput Mundi.
2
  • 869
QUICKMAP