Roma, pranzo astemio al ritiro M5s: anche la Raggi si serve da sola al buffet

Roma, pranzo astemio al ritiro M5s: anche la Raggi si serve da sola al buffet
2 Minuti di Lettura
Domenica 16 Ottobre 2016, 18:12
Pranzo "astemio" per gli assessori e i consiglieri M5s riuniti da ieri in un agriturismo a pochi passi da Anguillara con la sindaca di Roma Virginia Raggi. Vegetariano, ma non troppo, il menu del buffet: trofie con zucchine come primo; verdure grigliate ma anche salsicce, per gli amanti della carne, con cicorie di contorno, e per dolce tiramisù. Bevande?

«Niente vino, solo acqua», assicura all'Adnkronos chi era presente al pranzo. Nessun trattamento di favore dal personale dell'agriturismo è stato accettato dalla sindaca grillina, che ha preferito servirsi da sola dal buffet come tutti gli altri. Degli assessori riuniti nell'agriturismo dalla sindaca Raggi, a quanto si è appreso, oggi sono assenti solo il titolare della delega al Commercio Adriano Meloni (per problemi personali) e l'assessore all'Urbanistica Paolo Berdini, che però era comunque presente ieri. Intanto, dopo il rientro della sindaca, che si è assentata per qualche minuto per incontrare i cronisti, è ripreso il lavoro con la sua squadra.

Consiglieri e assessori sono riuniti in un'unica sala, dove si lavora per discussioni tematiche e vengono avanzate proposte e soluzioni ai problemi della città affrontati per settori, dall'ambiente alla mobilità.
E proprio per rafforzare la squadra sono presenti anche professionisti esperti di team building con cui il gruppo pentastellato si sta confrontando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA