Marino ritira le dimissioni, Marchini: «Una farsa». Meloni: «Roma come i Visitors»

Marino ritira le dimissioni, Marchini: «Una farsa». Meloni: «Roma come i Visitors»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 29 Ottobre 2015, 18:16 - Ultimo aggiornamento: 20:54
Sgomento e indignazione da parte delle opposizioni per il ritiro delle dimissioni del sindaco Marino.

«Come previsto Marino ha ritirato le sue dimissioni. Noi della lista Marchini siamo già autosospesi da mesi. Se finalmente la maggioranza e le opposizioni ci seguiranno si chiuderà finalmente questa farsa. Altrimenti si andrà in consiglio comunale dove altrettanto coerentemente con ciò che diciamo da due anni sfiduceremo Marino», dichiara in una nota Alfio Marchini.



«Milioni di persone tenute in ostaggio da un marziano: ma siamo a Roma o in una puntata del telefilm di fantascienza i Visitors?», scrive in un tweet Giorgia Meloni.



«Sciagura Marino (Renzi complice!): basta, a casaaaa! O ti sfrattiamo noi, in altra maniera», rincara la dose il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini.





«Con il ritiro delle dimissioni Marino sta distruggendo le istituzioni e la loro credibilità - ha dichiarato Gianni Sammarco, deputato e coordinatore di Roma del Ncd - Sull'altare del suo ego e della sua guerra con il partito che l'ha eletto e sostenuto sta sacrificando l'amministrazione di Roma, ritardando un percorso ormai inevitabile che dovrebbe affrontare Giubileo e altre emergenze per poi restituire la parola ai cittadini. Una pagina davvero pessima viene scritta oggi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA