Caso Tredicine, Giachetti (Lista Marchini): «Ennesimo esempio di consociativismo»

Caso Tredicine, Giachetti (Lista Marchini): «Ennesimo esempio di consociativismo»
1 Minuto di Lettura
Lunedì 23 Novembre 2015, 01:42
​"Chissà quante risate si stanno facendo i Tredicine, dopo l'apertura delle buste per la gara d'appalto relativa ai banchi di Natale a Piazza Navona" scrive su Facebook Alessandro Giachetti, Coordinatore per il 1º Municipio della Lista Marchini.

"I nostri amministratori municipali" continua Giachetti "ci hanno messo due anni, ma alla fine ce l'hanno fatta, ora è ufficiale, grazie all'opera del presidente Alfonsi e della sua giunta, a Piazza Navona i banchi di Tredicine ce li terremo per i prossimi 10 anni!

Alla faccia della discontinuità, ecco l'ennesimo esempio del consociativismo tra i partiti, che di giorno fanno finta di litigare e di notte si spartiscono la città.

Avremo meno banchi, forse più belli, ma sempre di Tredicine e con la solita merce di dubbia qualità, che senza alcun controllo sarà venduta ai nostri bambini.

Con la riduzione delle postazioni da 115 a 48, temiamo purtroppo a sparire saranno gli artigiani veri. A chi ancora ha voglia di sostenere che Marino è stato cacciato proprio perché contrastava tale illegalità, rispondiamo che il bando, redatto dall'amministrazione era stato pubblicato il 30 settembre, quando Marino era ancora al suo posto. Vergogna."
© RIPRODUZIONE RISERVATA