Campidoglio, Lombardi: Marra virus che ha infettato M5S

Campidoglio, Lombardi: Marra virus che ha infettato M5S
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Settembre 2016, 12:24 - Ultimo aggiornamento: 16 Settembre, 07:59

«Qualcuno si è autodefinito "lo spermatozoo che ha fecondato il Movimento". Io penso che la definizione esatta sia "il virus che ha infettato il Movimento". Ora sta a noi dimostrare di avere gli anticorpi. PS: poiché la trasparenza è un valore del M5S, sono sicura che il sindaco Raggi pubblicherà subito i pareri dell'Anac in suo possesso sulle nomine di Marra e Romeo». Lo scrive, in un post su Facebook, Roberta Lombardi deputata M5S ed ex componente del mini-direttorio pentastellato. Alla fine del post Lombardi ha anche linkato un pezzo dell'Espresso titolato "Così il braccio destro di Raggi faceva affari con l'immobiliarista della Casta", in cui si raccontano i rapporti fra Marra e l'immobiliarista Sergio Scarpellini.

«Abbiamo gli anticorpi per respingere i virus che hanno infettato il movimento». Con queste parole Carla Ruocco, membro del direttorio M5S, rilancia il post con cui Lombardi attacca frontalmente Marra.

Lombardi, secondo quanto riferisce l'agenzia Adnkronos, lunedì scorso è stata vista entrare alla Casaleggio associati, dove ha avuto un incontro di diverse ore con Davide Casaleggio. Sul tavolo il caso Roma, oltre all'organizzazione di Italia 5 Stelle che vede Lombardi impegnata in prima linea.

Lombardi ha abbandonato il minidirettorio chiamato ad affiancare la sindaca nel luglio scorso, causa scontri con Raggi rinfocolati anche dal ruolo di Marra. Da allora, Lombardi ha preferito tenersi lontana dalle vicende capitoline. Ma l'incontro di lunedì a  Milano e il post di oggi, lasciano pensare che abbia intenzione di tornare a occuparsi del Campidoglio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA