Zingaretti attacca Raggi: scarica sempre le responsabilità sugli altri, Roma rischia di morire

Zingaretti attacca Raggi: scarica sempre le responsabilità sugli altri, Roma rischia di morire
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Luglio 2017, 19:17 - Ultimo aggiornamento: 20:11
«Il sindaco di Roma, è anche azionista di maggioranza di Acea e sindaco della città metropolitana. Ho letto le sue dichiarazioni e anche in questa occasione ha confermato di essere troppo abituata a scaricare le responsabilità sugli altri e non assumersi le proprie. Attenzione, se si continua così Roma rischia di morire». Lo ha detto il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti nel corso di una conferenza stampa.

«Per risolvere il problema ed evitare la turnazione dell'acqua a Roma, con tutti i rischi che ne derivano, restano in campo solo la Regione Lazio e il Governo: siamo cioè in due a farci carico della situazione. Siamo qui per governare una emergenza e risolvere problemi non creati da noi. I cittadini di Roma e del Lazio sappiano di poter contare su una amministrazione seria al servizio della comunità», ha proseguito il presidente della Regione Lazio.

«Approfitto per ringraziare il presidente del Consiglio dei ministri Paolo Gentiloni che con discrezione e grande attenzione ha seguito l'evolversi della crisi e ringrazio di cuore il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti che è stato vicino a Roma in maniera non formale, concreta e fattiva in questo periodo molto complicato», ha detto ancora Zingaretti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA