Niccolò del Buono scomparso a Roma dal 31 marzo: era in zona Bravetta, si cercano testimoni

L'uomo ha 29 anni, si era allontano a piedi da casa subito dopo pranzo

Niccolò Del Buono 29enne scomparso
di Carmela De Rose
2 Minuti di Lettura
Sabato 8 Aprile 2023, 13:09

L’uomo nella foto è Niccolò del Buono, è un 29enne romano scomparso da Bravetta. Del ragazzo non si hanno notizie dallo scorso 31 marzo. Rocco Micale, vice presidente di Penelope Lazio ha raccontato che è sparito da quasi una settimana. L'uomo si è allontanato dalla sua abitazione di Bravetta a piedi subito dopo pranzo e non è più ritornato. A lanciare l’allarme sono stati i genitori che vivono insieme a Niccolò. 

Niccolò Del Buono stava attraversando un periodo molto delicato della sua vita perché molto tempo fa aveva perso il lavoro e attualmente non aveva un impiego.

Quando è uscito da casa indossava degli occhiali da vista fotocromatici, un jeans scuro, una felpa blu con cappuccio e scritta bianca, stivali e uno smanicato di colore beige con pellicciotto interno. Aveva con sé uno zaino un giaccone scozzese, entrambi rossi e neri. Si sospetta che potrebbe essersi recato nella zona di Monteverde o alla stazione Termini.

 

I carabinieri continuano ad effettuare le ricerche e chiunque abbia informazioni può contattare direttamente il 112 o può chiamare l’associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse “Penelope Lazio” al numero 339.6514799. 

Secondo il report di 200 pagine esposto mercoledì scorso dal Viminale, dove è stata presentata la XXVIII Relazione sull’attività svolta dall’ufficio del commissario straordinario del Governo per le persone scomparse, a Roma nell’anno 2022 sono oltre mille persone, di queste 747 sono state ritrovate mentre 259 risultano ancora sparite.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA