Valle del Peschiera sotto 2-0 dopo 3': a Riano arriva un altro ko (3-1). Pezzotti: «Regaliamo i gol poi iniziamo a giocare»

Jacopo di Lorenzo, autore del gol (Foto Beatrice Carlone)
di Andrea Giannini
1 Minuto di Lettura
Domenica 12 Marzo 2023, 14:29

RIETI - Il Valle del Peschiera non esce dal tunnel: ko 3-1 in casa del Riano. Situazione di classifica che si complica. Si allontana l’obiettivo salvezza diretta.

La gara 
I reatini scendono in campo con molte assenze, tanti gli squalificati nella gara con la Bf Sport: fuori Colasanti, D’Aquilio e Novelli. 

Parte male la gara del Vdp che dopo 3’ è già sotto 2-0. A 50 secondi dopo un rinvio sbagliato la sfera viene recuperata da un attaccante che si presenta davanti a Natali per l’1-0. Al 3’ ancora un errore difensivo è il 2-0 del Riano. Termina così la prima frazione.

Nella ripresa partono forte i reatini e al 10’ Di Lorenzo accorcia le distanze. Salta un uomo sulla sinistra e incrocia il tiro. Sull’1-2 gli ospiti creano ancora ma al 25’ il Riano colpisce ancora ed è 3-1. 

Le dichiarazioni del tecnico Antonio Pezzotti
«Come accade spesso regaliamo i gol poi iniziamo a giocare ma è troppo tardi. Noi lotteremo fino alla fine. Oggi avevo poche scelte». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA