Al Gudini il derby di ritorno di Coppa: Valle del Peschiera difende l'1-0 con Cantalice. Le aspettative dei tecnici

I tecnico Lorenzo Pezzotti e Simone Patacchiola
di Andrea Giannini
2 Minuti di Lettura
Martedì 10 Ottobre 2023, 16:45

RIETI - Occhi puntati sul Gudini. Domani alle 15:30 il derby di Coppa fra Valle del Peschiera e Cantalice. Il match, valido per il ritorno dei 32esimi di finale, decreterà quale fra le due reatine accederà ai 16esimi. Il Valle del Peschiera parte con un leggero vantaggio derivante dalla gara di andata terminata 0-1 grazie al gol di Novelli.

Le dichiarazioni

Il tecnico del Valle del Peschiera, Lorenzo Pezzotti

«Veniamo da una buonissima prestazione a Riano dove abbiamo trovato un pareggio che forse ci va stretto. Sono soddisfatto degli under, crescono ogni volta che li vedo giocare. Torna Colasanti a disposizione ma credo giocherà qualcuno che ha avuto meno minutaggio, i ragazzi devono riposare.

Un po’ quello che abbiamo fatto la gara di andata. Partiamo dal vantaggio ma le gare di ritorno sono più complicate. Il Cantalice è una grande squadra e ci darà filo da torcere. Proveremo a vincere la gara questo è certo, tutte le gare vanno provate a vincere poi se non ci si riesce è perché l’avversario ha fatto meno errori di noi».

Il tecnico del Cantalice, Simone Patacchiola

«Cercheremo di fare bella figura anche se gli assenti saranno molti. Sappiamo che gli avversari sono un’ottima squadra creata per stare nei piani alti della classifica pertanto non sarà cosa facile ribaltare il risultato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA