Rieti, Foresta Under 18 sconfitta
dalla Sam nella final four:
la stagione resta positiva

L'Under 18 della Foresta
di Juri De Santis
1 Minuto di Lettura
Giovedì 31 Maggio 2018, 10:36
RIETI - Termina il sogno dell’ Under 18 della Foresta Small che perde in semifinale della final four contro la Sam Roma per 80-70 e saluta la stagione.

Un match che ha visto partire meglio gli avversari che con una buona intensità offensiva si portano nel primo quarto avanti di sei punti.

Nel secondo parziale la Foresta entra in partita comincia a macinare gioco con delle belle azioni in fase offensiva e un’attenta difesa, recupera lo svantaggio e chiude davanti di due al riposo lungo.

Al rientro in campo la Foresta sbaglia l’approccio, i romani riprendono fiducia e attaccano con continuità la retina, i reatini non trovano più il canestro sbagliando molto e si chiude sul 55-44 per la Sam.

Ultimo quarto dove i capitolini non si lasciano scappare il vantaggio mantenendo sempre il distacco che la Foresta prova a ricucire senza tuttavia riuscirvi.

Finisce così con una sconfitta il campionato dell’Under 18, nell’appuntamento più importante della stagione contro una squadra che la Foresta era stata capace di battere in regular season sia all’andata che al ritorno.

Comunque un buon campionato quello disputato dai ragazzi di coach Boldini che si sono tolte molte soddisfazioni, giocando un buon basket.

Basket La Foresta: Di Fazi 12, Sidio 2, Luchetti 6, Marchetti 25, Razzano 10, Domenici, Pace 13, Gianfelice 2, Munalli. All. Boldini
© RIPRODUZIONE RISERVATA